FAQs Page

Hai bisogno di aiuto?

Nessun problema, puoi contattarci in qualsiasi modo

popular questions

Generale

E’ possibile modificare la password di accesso?
_Certo, la password è sempre modificabile accedendo al proprio profilo personale
E’ possibile cancellare una prenotazione?
_ Certo, è possibile cancellare una prenotazione direttamente dalla mail di conferma ricevuta. Nel piè di pagina della mail troverete: Hai sbagliato prenotazione? No Problem – Cancella di seguito la tua prenotazione e ripetila Cancel booking #num
Posso prenotare oggi per una lezione del prossimo anno?
No, il calendario è settimanale.
La domenica sarà possibile prenotare per la settimana successiva
Il Calendario verrà azzerato alla fine dell’ultima lezione
E’ possibile modificare il nome utente?
Il nome utente non può essere modificato per questioni di sicurezza e organizzazione del sistema, è fattibile solo ed esclusivamente in palestra
Non riesco ad effettuare la registrazione al sito
_ Controllare di aver inserito correttamente la mail
_ Attendere la mail per impostare la vostra password (da 1 minuto a 24 ore), tempo necessario al gestore del centro per approvarla
_ Controllare nella sezione SPAM del vostro provider di posta
Non riesco a cliccare sul link ricevuto tramite mail per impostare la password?
_ Copiare il link ed incollarlo su qualsiasi Browser (Mozilla, Edge, Chrome, Safari)
Registrandomi al sito mi appare: Error, questo nome utente è già registrato
_ Sostituire il nome utente poichè quello scelto in precedenza è stato già utilizzato.
Live Chat
Chat whatsapp diretta con membri del nostro staff
0883261995
Email Us
info@clickcompany.it
Chiama
0883261995
Top
X